Via Piemonte 32, 00187, Roma

Blog

23 Feb

Organizza il tuo viaggio a Roma in tutta autonomia

L’organizzazione di un viaggio in una città sconosciuta mette davvero alla prova le proprie abilità decisionali. Noi siamo qui per darti consigli vissuti per permetterti di vivere al meglio la città (a nostro parere) più bella del mondo.

Tralasciando i “must see” di Roma, che tutti conosciamo, ci sono molte esperienze che spesso sottovalutiamo all’inizio dell’organizzazione, ma che poi ci si ripresentano nel bel mezzo del viaggio. Ad esempio quale ristorante scegliere per andare a cena? Oppure semplicemente dove recarsi per prendere un aperitivo?

Siamo qui per aiutarti in queste scelte molto difficili per chi non conosce la città, ma che possono rendere il tuo viaggio indimenticabile!

Miglior aperitivo a Roma

Di seguito presentiamo i migliori locali Romani per prendere un aperitivo!. Ci basiamo su parametri come atmosfera e qualità degli assaggi gastronomici.

Freni e frizioni

Nome strano eh? Proviene da ciò che ospitava la struttura prima di questa azienda, un officina! Il buffet tiene conto dei vegetariani e gli offre varie soluzioni alternative. Questo stupendo locale è situato a pochi metri da Piazza Trilussa.

Momart Cafè

Se vi trovate nei pressi di Piazza Bologna fermatevi qui! Questo locale è eccellente e lo dimostra la coda che si crea ogni giorno! E’ possibile gustare un aperitivo al buffet dalle 18:00 alle 21:30.

Meo Pinelli

Per chi invece ha un gran languorino nello stomaco consigliamo Meo Pinelli nei pressi di Cinecittà. Vi assicuro che vi sazierete per bene infatti il buffet comprende pasta, fritti, tramezzini, pizze, mozzarelline e addirittura finger food di pesce.

Doppiozer00

Quest’ultimo locale che vi presentiamo è uno dei più conosciuti a Roma per quanto riguarda gli happy hour. Il buffet è costituito da teglie di pizza appena sfornate. Per i drink invece disponi di una grande scelta tra cocktails, vini, spumanti e champagne

 

Leave a Reply